Cagliari-Milan, scoppia il caos a fine gara: «Insulti razzisti a Maignan e Tomori»

A fine partita alcuni tifosi sardi avrebbero rivolto frasi vergognose contro il difensore rossonero e il so compagno di squadra Maignan

Cagliari-Milan, scoppia il caos a fine gara: «Insulti razzisti a Maignan e Tomori»

Il Milan mette a segno una vittoria fondamentale a Cagliari, ma a fine partita la festa rossonera viene rovinata da un brutto episodio. Dopo il 90° è infatti scoppiato un parapiglia a metà campo dopo che il portiere Mike Maignan e il difensore Fikayo Tomori, che stavano festeggiando insieme la vittoria dopo il fischio finale, sono stati oggetto di insulti razzisti dagli spalti.

Il Milan comanda: risponde al Napoli e allunga sull'Inter. 0-1 a Cagliari con un eurogol di Bennacer

L'ex Chelsea si è girato perplesso verso il pubblico con le braccia aperte, chiedendo «perché?», e subito dopo è scoppiato il caos tra i giocatori del Milan e quelli del Cagliari, con i dirigenti rossoneri - in primis Paolo Maldini - che sono intervenuti a sedare gli animi. «Mike mi ha detto: non è possibile sentire certi insulti. Fik (Tomori, ndr) mi ha detto le stesse cose», ha detto Stefano Pioli a Dazn durante l'intervista post match, confermando dunque la matrice razzista degli insulti ai suoi giocatori.


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Marzo 2022, 11:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA