Boris, Massimiliano Bruno contro i Mondiali: «Boicotta Qatar 2022». Il messaggio social di Martellone

L'attore ha pubblicato una serie di storie contro la competizione calcistica

Boris, Massimiliano Bruno contro i Mondiali: «Boicotta Qatar 2022». Il messaggio social di Martellone

Massimiliano Bruno, alias Nando Martellone in Boris, contro i Mondiali in Qatar. L'attore, che recentemente ha preso parte al reboot della fortunata serie, ha pubblicato un post sui social per affermare la sua polemica contro la competizione calcistica che comincerà domenica nel Paese arabo.

Carlotta Rossignoli, l'università San Raffaele la scarica: «Sconsigliamo il percorso come il suo». E vieta le lauree anticipate

Ballando, Montesano ancora nella bufera: «In sala prove con la maglia della X Mas». E lui risponde così

Cosa ha detto Massimiliano Bruno

«Siccome ho ripreso il Covid, anche se sto bene - dice l'attore sul post - ho deciso di pubblicare a raffica storie completamente "a ca**o di cane" (sua celebre battuta in Boris, ndc). Tirerò fuori roba che metterà in imbarazzo colleghi ed amici. Lo voglio fare per dare fastidio, perché è importante dare fastidio. Boicotta Qatar 2022», le sue parole. Bruno ha così pubblicato diverse foto tra le storie di Instagram, intervallate da altre che rimandano alla pagina social "Boicot Mundial de Qatar". Un modo per attirare l'attenzione sulla tematica che sta facendo discutere, a poche ore dall'inizio della competizione.


Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Novembre 2022, 18:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA