Pescara, nuova bomba carta nel giardino del patron Sebastiani

Pescara, nuova bomba carta nel giardino del patron Sebastiani
Un petardo di grosse dimensioni, simile ad una rudimentale bomba carta, è stato lanciato nella notte, intorno alle 23 di ieri sera, nel recinto dell'abitazione del presidente del Pescara calcio Daniele Sebastiani. Non ci sono stati danni, ma lo scoppio ha svegliato le persone che abitano nella palazzina. Subito sono intervenuti gli agenti della Volante e poi della Digos che hanno avviato indagini. Residui del petardo sono stati sequestrati dai poliziotti per essere analizzati. Nelle prossime ore gli investigatori esamineranno le immagini delle telecamere interne e di quelle posizionate all'esterno.

Nella notte fra il 6 e il 7 febbraio scorsi delle persone, poi risultate vicine alla tifoseria pescarese non organizzata, avevano incendiato due auto del patron sempre all' interno della villetta in viale Riviera Nord. Per quell'episodio
sono state indagate tre persone, altre due sono in via di identificazione. Sebastiani è da tempo nel mirino degli ultrà che da mesi contestano la società, disertando le gare casalinghe della squadra, già matematicamente in B.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Maggio 2017, 16:32

© RIPRODUZIONE RISERVATA