Napoli, rabbia Benitez: "Errore madornale".
Hamsik e Lopez: "In Ucraina per vincere"

Napoli, rabbia Benitez: "Errore madornale". Hamsik e Lopez: "In Ucraina per vincere"
NAPOLI - Non solo De Laurentiis, anche Rafa Benitez è infurato per il gol palesemente irregolare del Dnipro nell'andata della semifinale di Europa League. E lo dice chiaro: "È un errore madornale. Tutti abbiamo visto com'è andata: con quel gol è cambiata la partita. Ma dobbiamo tenerci la bella prestazione del secondo tempo, abbiamo creato moltissimo. Credo che abbiamo pagato troppo per tutto quello che abbiamo prodotto, ma ce la giocheremo al ritorno. Non possiamo lamentarci troppo, pensiamo a Kiev".



Hamsik prova a guardare avanti: "Non possiamo farci niente, ma non credo fosse un fuorigioco difficile da vedere. Sapevamo che il Dnipro è una squadra organizzata che si difende bene, nel primo tempo non abbiamo giocato benissimo ma dopo il vantaggio potevamo fare altri due gol... Spiace per il gol preso, ma in ogni caso ce la giocheremo a Kiev".

Il goleador di serata, David Lopez è incredulo: "Abbiamo avuto delle occasioni e alla fine il risultato non è stato giusto. È ingiusto sia per il fuorigioco sia perché è stato l'unico tiro in porta, ma adesso pensiamo alla prossima partita. Dobbiamo vincere a Kiev".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Maggio 2015, 09:42

© RIPRODUZIONE RISERVATA