Euro 2020, la gaffe di RaiSport: «Barella, raccontaci le tue notti magiche a Italia '90?». Ma l'azzurro non era nemmeno nato... VIDEO

Video

Clamorosa gaffe di RaiSport. Nicolò Barella resta di stucco quando l'inviata Donatella Scarnati, durante la conferenza stampa a Coverciano in vista di Italia-Spagna semifinale di Euro 2020, chiede: "Ci racconti un po' di quelle notti magiche?" La canzone di Edoardo Bennato e Gianna Nannini scandiva la speranza azzurra ai mondiali di Italia '90. "Tu avevi 7 anni", insiste la giornalista del servizio pubblico. Peccato che Barella non era proprio nato nel 1990. Sorride imbarazzato: "Avevo -7 anni...". Esatto.

Il centrocampista dell'Inter è venuto alla luce il 7 febbraio 1997. "Ah, è vero. Scusa", prova a uscire dall'angolo la Scarnati.

Che pure a Italia '90 c'era eccome. Ma solo lei, non il povero Nicolò. 

A stretto giro di posta sono arrivate le scuse social di Donatella Scarnati: "Chiedo scusa ho sbagliato. Ho fatto una grande confusione. Barella nato nel 1997 ho detto “nel 90 avevi 7 anni”. Un lapsus. Mi dispiace e mi scuso con le persone che mi hanno ascoltato".


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Luglio 2021, 09:12

© RIPRODUZIONE RISERVATA