Balotelli e lo scambio di maglia con Pepe.
I tabloid lo attaccano: "Si scusi" -Video

Balotelli e lo scambio di maglia con Pepe. I tabloid lo attaccano: "Si scusi"
Non basta un avvio poco incoraggiante, ora a complicare la carriera di Mario Balotelli al Liverpool ci pensa anche una polemica, forse un po' esagerata.



Ieri sera il Liverpool è stato surclassato, nel risultato come nel gioco, dal Real Madrid di Ancelotti in Champions League e la sostituzione al 45' minuto di Balotelli è il fatto di essersi scambiato la maglia con il difensore dei blancos Pepe. Un gesto che in Italia è abbastanza usuale ma che in Inghilterra viene considerato poco rispettoso dei tifosi. Ad esempio il capitano del Liverpool, Steven Gerrard, ha risposto ad Arbeloa, che gli stava chiedendo la maglia a fine partita, che gliel'avrebbe data solo negli spogliatoi e non sotto gli occhi dei supporters.











«Real Idiot», titola il Daily Mail in contrapposizione al «Real Genius» Cristiano Ronaldo autore del primo gol degli spagnoli. «Balo shirt fury», scrive il 'Sun' che fa riferimento all'arrabbiatura del tecnico Brendan Rodgers per lo scambio di maglietta. «Non è una cosa che mi è piaciuta e non deve accadere -ha dichiarato il manager dei 'reds'-, se proprio ti vuoi scambiare la maglia con un avversario, fallo a fine partita». 'Echò arriva a chiedere le scuse del 24enne bresciano. «Apologize», enfatizza il quotidiano di Liverpool. «Shameful», è cioè «vergognoso», dice 'Evening Standard' secondo il quale la carriera ad Anfield Road dell'ex milanista sarebbe già vicina al capolinea e la cessione, a gennaio o al massimo a giugno, molto probabile.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Ottobre 2014, 09:24

© RIPRODUZIONE RISERVATA