“Auguri, leggenda”. Da Messi a Bolt, passando
per Verdone: i vip festeggiano i 40 anni di Totti

Video
Francesco Totti compie 40 anni e il mondo lo celebra. Non solo gli sportivi, anche tanti tifosi vip hanno deciso di mandare i loro auguri al capitano della Roma con diversi videomessaggi.



Tra gli auguri più divertenti, manco a dirlo, c'è Carlo Verdone. «Franceschino, cosa sono per te 40 anni? Sei fatto di marmo. Vedo Roma e a destra ci sono le buche, a sinistra la monnezza, ma di fronte vedo te...», commenta l'attore romano prima di far partire un divertente siparietto e mimare il 'ciuccio', probabilmente l'esultanza più conosciuta di Totti.



Anche il mondo dello sport celebra Francesco: Carlton Myers, a cena con Barbara Pedrotti, Filippo Magnini e Federica Pellegrini, ha registrato un video di auguri.



«Tanti auguri da una leggenda all'altra» - afferma Usain Bolt - «Per me è stato un piacere conoscerti, continua così, sei sempre fortissimo».



«Ciao Francesco, tanti auguri di buon compleanno. Ti ho sempre ammirato e da quando ti ho conosciuto ancora di più, passa una fantastica giornata», il messaggio di Leo Messi.



Anche Nani festeggia Totti. L'ala portoghese del Valencia, ex Manchester United, ha infatti dichiarato: «Non ho mai avuto la fortuna di conoscerti di persona, ma abbiamo giocato contro e ricordo le tue giocate viste in tv, da bambino. Hai fatto tanto per il calcio e per questo vorrei farti i migliori auguri».



Tra i tifosi vip, infine, non possono mancare Fiorello e Teo Mammucari. Il primo ha dedicato degli auguri speciali a margine di 'Edicola Fiore': «Sei il calciatore per antonomasia, quello capace di unire tutte le tifoserie».



Anche Claudio Baglioni, romano e romanista doc, aggiunge i suoi auguri a quelli di tanti tifosi vip del capitano giallorosso.


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Settembre 2016, 10:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA