Arianna Mihajlovic, lo sfogo su Instagram: «Esigo silenzio e rispetto»

Sinisa Mihajlovic è morto il 16 dicembre scorso a causa della leucemia

Video

di Redazione web

Arianna Mihajlovic a un mese dalla morte del marito Sinisa, scomparso per una leucemia che curava da tre anni, si è sfogata sui social. Di solito Arianna è molto riservata e posta solamente contenuti che riguardano bei ricordi della sua famiglia, questa volta però, la donna ha deciso di mettere a tacere alcune malelingue che evidentemente hanno toccato tasti delicati.

Tra i commenti al post compare anche quello dell'influencer Chiara Nasti

Mihajlovic, dedica della moglie Arianna a Sinisa a un mese dalla morte: «È la notte che ti frega»

Sinisa Mihajlovic, moglie e figlia in lacrime a Lazio-Bologna: lo striscione della Curva Nord

Vialli e Mihajlovic, la moglie di Sinisa posta la foto che li ritrae insieme: «Sai quante partite lassù»

Il post Instagram di Arianna Mihajlovic

L'ultimo post che Arianna Mihajlovic ha pubblicato sul proprio profilo Instagram recita così: «Pensano tutti di conoscere le cose private della mia famiglia…. parlano, rilasciano dichiarazioni (false), interviste sui giornali, senza sapere come sono andate esattamente le cose! Esigo silenzio e rispetto. Grazie».

Arianna non fa riferimento a nessun episodio in particolare ma lascia intendere che qualche commento fuori luogo l'abbia particolarmente infastidita.

Chiara Nasti ha voluto farle sentire la propria vicinanza e ha commentato: «Gentaglia Ari… lascia perdere. Lasciali parlare». 

I ricordi di Arianna

Arianna Mihajlovic molto spesso posta foto con il marito Sinisa e ricorda i tempi purtroppo andati. L'ultima volta che Arianna è apparsa in pubblico è stata in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia in cui Lazio e Bologna si sono sfidate allo stadio Olimpico di Roma. Il club biancoceleste aveva voluto omaggiare il suo ex calciatore. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Gennaio 2023, 16:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA