Alessandro Del Piero ricoverato: «Ancora non ci credo come una cosa piccola possa fare così male»

Video
Alessandro Del Piero è stato ricoverato in ospedale, ma rassicura i followers sulle sue condizioni di salute dal suo account Instagram. Niente di grave, ma qualcosa di fastidioso. L'ex capitano della Juventus, infatti, è indisposto a causa dei calcoli renali. «Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male», ha scritto nel post a corredo di un paio di foto che lo vedono sul lettino del nosocomio con indosso la mascherina. Dopo poche ore, comunque, come Del Piero stesso ha comunicato sui suoi social, l'ex capitano della Juve è stato dimesso

Leggi anche > Del Piero dimesso dall'ospedale: «Adesso sto bene, sono a casa»

Solo un po' di paura e qualche fitta dolorosa, ma sta bene e guarirà presto. La Juventus ha fatto sentire subito la sua vicinanza al suo storico campione. «Auguri di pronta guarigione, get weel soon», il messaggio del club bianconero. Anche molti amici e icone dello sport gli hanno augurato di rimettersi, tra questi Max Biaggi e Louis Figo. 


«Forza capitano», «Siamo con te», «Riprenditi presto», «Sei sempre il più forte», sono soltanto alcuni dei messaggi postati dai tifosi di Pinturicchio e della vecchia signora. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Maggio 2020, 14:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA