Spurs esagerati, distrutta Dallas in gara 7.
Ora per San Antonio ci sono i Trail Blazers

Spurs esagerati, distrutta Dallas in gara 7. Ora per San Antonio ci sono i Trail Blazers
SAN ANTONIO - Spurs show nell'attesissima gara-7 contro Dallas che apriva le porte delle semifinali di conference. Un dominio totale, assoluto quello di San Antonio che con i suoi tre big, Parker (nella foto), Duncan e Ginobili ha asfaltato un pur straordinaria Dallas.



La chiave è stata la difesa, strepitosa per intensità, che non si era vista nelle gare precedenti. La partita è durata poco, gli Spurs sono andati subito su e hanno preso vantaggio già nel primo quarto. Per poi allungare gradatamente e chiudere i giochi già a metà del terzo quarto. Tony Parker con le sue penetrazioni ha distrutto la difesa di Dallas, in coppia con Ginobili.



I Mavs hanno fatto di tutto per restare aggrappati a un match che si era messo subito male. Dirk Nowitzki è stato l'ultimo ad arrendersi. Serata con poco utilizzo per Marco Belinelli, che ha dato il cambio a Leonard per una manciata di minuti e poi ha giocato, segnando 5 punti, gli ultimi scampoli di gara quando ormai il vantaggio era enorme. Nell'altra sfida, vittoria al fotofinish per i Nets grazie ad una stoppata di Paul Pierce che ha bloccato il tiro di Lowry, il fromboliere dei Raptors.
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Maggio 2014, 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA