Coronavirus, altri 4 giocatori positivi in Nba: uno è Durant

Coronavirus, altri 4 giocatori positivi in Nba: uno è Durant
Quattro nuovi casi di coronavirus nella Nba. Dopo Rudy Gobert, Donovan Mitchell e Christian Wood, i Brooklyn Nets hanno annunciato che quattro giocatori sono risultati positivi al test per il coronavirus. Uno di questi è Kevin Durant, come confermato dallo stesso giocatore a The Athletic: «Sto bene, tutti devono stare attenti, prendersi cura di loro stessi e rimanere in quarantena. Ne usciremo assieme». Secondo quanto scritto, Durant è asintomatico. Il totale dei giocatori Nba positivi al coronavirus sale a 7. I Nets avevano comunicato che tre giocatori sono asintomatici, mentre solo uno ha attualmente sintomi compatibili con la malattia; tutti comunque si trovano in isolamento nelle loro abitazioni dove stanno venendo curati dallo staff, in contatto con le strutture sanitarie locali.
L'ultima squadra ad averli affrontati prima della sospensione del campionato sono stati i Los Angeles Lakers, a cui è stata subito comunicata la notizia


C'è da sottolineare che i Nets non hanno affrontato nelle ultime settimane né i Jazz né i Pistons (le altre due squadre con giocatori positivi). Ma tutte e tre le squadre sono transitate a marzo nell’area di New York che non a caso è la più colpita dal virus di tutti gli Stati Uniti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Marzo 2020, 23:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA