King Danza batte Jason e si laurea nuovo campione italiano

King Danza batte Jason e si laurea nuovo campione italiano

Allo storico Teatro Centofiori di Bologna il lottatore salernitano King Danza ha sconfitto il giovane talento bolognese Jason, il “Cannonball”, in un lungo match ricco di colpi di scena. Con una mossa da maestro King Danza è riuscito a sconfiggere il gigante, laureandosi per la seconda volta Campione Italiano di Wrestling Professionistico nel corso dell’evento “Wrestling Megastars presenta: Jackpot – Tutto in Palio”.  Questo è il secondo titolo nazionale ottenuto nella sua carriera dal campione del wrestling italiano e l’ennesimo traguardo che qualifica King Danza come professionista di altissimo livello. 

Già campione King of The Ring e attore per i Manetti Bros. (Ispettore Coliandro - Ammore e Malavita), Gabriele Mainetti e Sergio Castellitto, King Danza è alla sua seconda vittoria nel wrestling italiano: ha calcato i ring delle federazioni WWE, NWE, OHO, FWE e ha ricevuto il premio “Record e Valori” dall’Unione Stampa Sportiva Italiana, che nel 2019 lo ha riconosciuto come primo e unico lottatore di wrestling meritevole di tale corona.

L’impegno e la costanza ripagano sempre: questo è il messaggio che il lottatore vuole mandare  achi ha una grande passione e nella vita vuole sapersi rialzare anche dopo pesanti cadute.


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Aprile 2022, 20:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA