Vueling Cup, gran finale a Roma con il Master targato MSP

Vueling Cup, gran finale a Roma con il Master targato MSP

di Ida Di Grazia
Inizia il countdown per l'ultimo atto della Vueling Cup, il torneo a tappe di padel organizzato da MSP Roma e dal Settore Padel MSP Italia e giunto alla seconda edizione. Dopo oltre due mesi di partite tiratissime, il 15 e 16 dicembre si giocherà il Master Finale, al Green Padel Club (sei campi, di cui tre coperti in Via Fratelli Maristi 94).

Calciopoli, la Cassazione: resta all'Inter lo scudetto 2005/2006​
Squadra spenta, Di Francesco al capolinea​


I partecipanti al Master sono stati “scremati” da una selezione avvenuta in oltre due mesi di partite tiratissime, nelle quali si è visto un padel di ottimo livello, malgrado il carattere amatoriale del torneo e che ha fatto peraltro emergere una robusta rappresentanza femminile (il 35% dei partecipanti al Master). 
Per vincitori e finalisti, la Vueling offre voli aerei in tutta Europa. In palio anche la speciale racchetta limited edition (ne esistono solo venti esemplari) brandizzata Vueling e disegnata da Alphapadel. 
Oltre a vincitori e finalisti, l’organizzazione MSP premierà anche alcuni giocatori che si sono contraddistinti in particolari gesti tecnici o di fair play. Numeri da record per questa 2ª edizione della Vueling Padel Cup, con oltre 100 coppie partecipanti ad ogni tappa e l’immancabile mix di divertimento ed amatorialità sportiva che rappresenta la base su cui lavora da ormai quattro anni il Settore Padel MSP a Roma e in Italia. «Siamo fieri di aver bissato il successo della prima Vueling Padel - ha detto il Presidente MSP Roma Claudio Briganti - Il Master sarà la ciliegina sulla torta e concluderà la prima parte di stagione di padel amatoriale MSP. Un successo che desidero condividere con tutti i partner che ci hanno sostenuto in questa iniziativa e che hanno sposato insieme a noi la causa della promozione sportiva ed amatoriale del padel. Ma non ci fermiamo qui, perché il Settore Padel MSP è pronto già a ripartire con il nuovo anno, lanciando la Coppa dei Club 2019 che inizierà a fine gennaio e il Circuito primaverile British School Padel Cup con la prima tappa a febbraio».  
Previsto un catering all day da colazione a pomeriggio inoltrato che delizierà il palato dei giocatori ed ospiti del Master. Il circuito ha visto tra i partner tecnici anche Estrella Damm con la birra offerta a tutti i giocatori, il binomio Cisalfa Sport-Wilson per la fornitura delle palline da gioco e i media partner Corriere dello Sport e SportClub Magazine. Un’organizzazione professionale, grazie anche alla preziosa e determinante collaborazione dell’agenzia Marketing Xpression, referente Vueling per l’Italia.




 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA