Spettacolo Dakar: su Red Bull Tv tutti i segreti del rally più estremo

Spettacolo Dakar: su Red Bull Tv tutti i segreti del rally più estremo
La Dakar 2017 riporta in Sudamerica i migliori piloti off-road al mondo e ogni giorno Red Bull TV proporrà, a partire dall’una di notte, contenuti esclusivi in diretta dalla leggendaria rally raid e successivamente disponibili on demand. Il percorso di 10 mila chilometri, da Asunción a Buenos Aires, passando attraverso da La Paz, si snoda sui terreni più impervi del pianeta.
A rendere ancor più dura la missione di piloti, navigatori, team e veicoli sono le temperature estive e le altitudini dell’America del Sud che rendono già epico l’arrivo al traguardo.
Per arrivare preparati alla maratona sudamericana, Red Bull TV propone quattro contenuti speciali dedicati a tutti gli appassionati e a chi vuole avvicinarsi al mondo della Dakar: “Sebastian Loeb – Off Roads”, il racconto delle sfide che il duo Loeb-Elena ha dovuto affrontare durante la Dakar 2015, “Paying The Price”, la commovente storia del pilota Toby Price, “Kamaz Documentary”, documentario sul team russo 13 volte vincitore della Dakar e “Matthias Walkner” dedicato alla stella nascente del rally austriaco.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Gennaio 2017, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA