Italvolley, Simone Anzani e la scena toccante a fine partita: «Ce l'ho fatta, zio»

Video

A fine partita, i protagonisti di questa emozionante impresa sportiva si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni: le parole di Simone Anzani commuovono.

Fiumi di lacrime per la video intervista andata in onda in diretta ieri sera su Rai1 e Rai2 dopo la vittoria della Nazionale italiana ai Mondiali di pallavolo. Il giocatore Simone Anzani è stato intervistato dalla giornalista Simona Rolandi, e si è mostrato commosso, in lacrime, con in braccio la figlioletta Viola che dolcemente provava a toccare il microfono della giornalista.

Volley, Italia-Polonia 3-1: azzurri campioni del mondo dopo 24 anni. La squadra sarà ricevuta da Mattarella

La dedica allo zio scomparso

Il primo pensiero di Anzani è andato allo zio, scomparso tre giorni prima dell’inizio del Mondiale, a cui Simone era molto legato e che ha voluto ricordare alzando il dito e puntandolo verso il cielo.

Anzani non ha trattenuto la commozione e con lui gli utenti delle piattaforme social, che hanno riempito di dediche i post rivolti al giocatore della nazionale. «Questa scena mi ha devastato il cuore», hanno scritto molti utenti di Twitter.

Volley, Italia-Polonia 3-1: azzurri campioni del mondo dopo 24 anni. La squadra sarà ricevuta da Mattarella

 

Photo Credits: Shutterstock Music: "Summer" from Bensound.com
Italia Volley, la scena della gomma da masticare non passa inosservata. Cosa fa l'allenatore Fefè De Giorgi per esultare


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 09:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA