Run Happy Tour, torna l’evento di Brooks che unisce i runner di tutta Italia

Run Happy Tour, torna l’evento di Brooks che unisce i runner di tutta Italia
Dopo il grande successo dello scorso anno torna Run Happy Tour, l’evento di Brooks che unisce i runner (e non solo) di tutta Italia. Pensato per far vivere la corsa in modo completamente diverso, il Tour è anche un momento dove tutti possono vivere in prima persona lo spirito run happy, filosofia che da sempre contraddistingue il brand.



Ad ogni appuntamento tutti potranno testare i nuovi prodotti della stagione (in anteprima anche le ultimissime Glycerin 17), correre 5 km “spensierati” a ritmo di musica e divertirsi insieme alla grande famiglia Brooks. Per finire, un vitaminico Run Happy Hour organizzato in collaborazione con San Benedetto Acquavitamin e DJ set animeranno il pomeriggio. Ma non è tutto: quest’anno il tour farà vivere l’esperienza indimenticabile a 5 atleti speciali dell’associazione “I Maratonabili”. Caterina, Margherita, Raffaele, Alessandro e Linda: ognuno di loro sarà special guest in una città del tour. Brooks donerà 1 euro per ogni runner che parteciperà alle diverse tappe del Run Happy Tour, con l’obiettivo di sostenere l’associazione per l’acquisto e la manutenzione delle speciali carrozzine che servono ai ragazzi disabili per partecipare alle gare insieme al loro gruppo di accompagnatori.



Chi può partecipare e come?
L’evento è gratuito e aperto a tutti, basta registrarsi sul sito https: //www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/, selezionare la tappa a cui si desidera partecipare, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare e arrivare all’appuntamento carichi di energia e voglia di divertirsi in compagnia. Al termine dell’evento tutti i partecipanti riceveranno la maglietta ufficiale da ritirare presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento.

Dove si terrà?
4 maggio: Padova - Prato della Valle
11 maggio: Roma - Stadio Terme di Caracalla
18 maggio: Milano - Campo XXV aprile
8 giugno: Bari - Piazzale del ferrarese
6 luglio: Viareggio



Sarà anche l'occasione per scoprire la nuovissima scarpa Glycerin 17 con la tecnologia di ammortizzazione DNA-LOFT di Brooks. Massima ammortizzazione, calzata avvolgente, transizione tacco-punta fluida per una falcata perfetta. Tutto questo è quindi ora possibile con DNA-LOFT: una tecnologia composta da un mix finemente calibrato di schiuma, aria e gomma.
Progettato per adattarsi istantaneamente al passo, al peso e alla velocità di ogni runner, dona una piacevole morbidezza alla pianta del piede, garantendo un comfort senza precedenti, senza sacrificare reattività e resistenza. La gomma inoltre aggiunge longevità all’intersuola assicurando che la morbidezza duri per tutta la vita della scarpa, mentre l'aria diminuisce il peso del materiale garantendo una falcata ultraleggera.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Maggio 2019, 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA