Piazza di Siena 2019, Coppa delle Nazioni: Vince la Svezia, Italia quinta. In tribuna Bruce Springsteen

Video

di Ida Di Grazia
La Svezia si aggiudica la Coppa delle Nazioni 2019 allo Csio Piazza di Siena in corso a Roma. L'Italia si deve accontentare del quinto posto. Tantissimi i vip ad assistere alla gara tra cui "il Boss", Bruce Springsteen insieme alla moglie Patti Scialfa.

Piazza di Siena 2019: i quattro cavalli di design del "Leonardo Horse Project" dominano Villa Borghese - FOTO​



Sull’ovale di Villa Borghese, la nazionale scandinava si impone sull’Irlanda, seconda classificata, e su Olanda e Belgio terze classificate a pari merito. Quinto posto per l’Italia, dopo le vittorie delle ultime due edizioni. 
Un lungo applauso ha accolto l'arrivo del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il capo dello Stato si è accomodato in tribuna autorità, al fianco del presidente del Coni, Giovanni Malagò e al numero uno della Fise Marco di Paola. Tantissimi i vip ad assistere alla Coppa delle Nazioni 2019, tra cui Bruce Springsteen insieme alla moglie Patti Scialfa. La figlia del "Boss" Jessica Rae Springsteen, campionessa americana di salto ostacoli, ieri si è aggiudicata il terzo posto al "Trofeo ENI".


 La Coppa è stata consegnata alla squadra svedese dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. A conclusione delle premiazioni, il cielo sopra Piazza di Siena è stato attraversato dalle Frecce Tricolori.


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Maggio 2019, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA