Flavia Pennetta incoronata regina di New York.
Fognini: "Sei e resterai la N° 1" -Guarda

Flavia Pennetta incoronata regina di New York. Fognini: "Sei e resterai la N° 1"
ROMA - Flavia non ti ritirare». Il giorno dopo la vittoria della Pennetta agli Open Usa e l'annuncio a sorpresa del suo addio, l'Italia sportiva sogna che l'azzurra ci ripensi, mentre il premier Renzi difende la scelta di volare a New York per la finale. Il ritiro annunciato della Pennetta è diventato l'argomento principale del day-after.





Tutti vogliono che Flavia ci ripensi; il primo è il capitano di Fed Cup Corrado Barazzutti «Proveremo a farle cambiare idea, io, la Federazione, il Coni, anche se c'è il massimo rispetto per la sua decisione». Aggiunge l'ex campione azzurro Pietrangeli: «Ci ripensi, può vincere ancora tanto». L'olimpionica di canoa Josefa Idem aggiunge: «Ma come, ora che arriva il bello smette? Io non l'avrei fatto». Glissa la Divina Federica Pellegrini: «Flavia, mi hai fatto piangere all'annuncio del tuo ritiro», mentre il suo fidanzato, l'azzurro Fognini, ha solo parole d'amore: «Grazie per essermi vicina. Per me sei e resterai la numero 1».







Sull'altro fronte, il premier Renzi risponde con diplomazia alle polemiche politiche scaturite dopo il suo volo negli Usa per assistere alla finale degli Us Open. «Non ci sarebbero state per il calcio; nessuno si sarebbe lamentato. Noi ci teniamo stretti questa felicità, Pennetta e Vinci ci hanno reso orgogliosi di essere italiani». Una spiegazione del ritiro della Pennetta arriva da Brindisi (ieri in festa) e da mamma Concita: «A una certa età le donne devono organizzarsi e forse per Flavia è arrivato il momento di farlo».



FOGNINI: "GRAZIE NINA" «Grazie Nina. Il regalo più bello che potessi farti! Grazie per essermi vicina e per spronarmi quando le cose non vanno come dovrebbero. Uscire così da Campioni è il sogno di qualsiasi atleta».



Baci e amore vero su twitter targati Fabio Fognini per la fidanzata Flavia Pennetta regina degli Us Open.



«Ma per me sei e rimarrai sempre la n.1».




I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK






Flavia #Pennetta incoronata regina di New York.#Fognini: "Sei e resterai la N° 1" -GUARDA Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Domenica 13 settembre 2015






Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Settembre 2015, 09:50