Tutti vogliono che Flavia ci ripensi; il primo è il capitano di Fed Cup Corrado Barazzutti «Proveremo a farle cambiare idea, io, la Federazione, il Coni, anche se c'è il massimo rispetto per la sua decisione». Aggiunge l'ex campione azzurro Pietrangeli: «Ci ripensi, può vincere ancora tanto». L'olimpionica di canoa Josefa Idem aggiunge: «Ma come, ora che arriva il bello smette? Io non l'avrei fatto». Glissa la Divina Federica Pellegrini: «Flavia, mi hai fatto piangere all'annuncio del tuo ritiro», mentre il suo fidanzato, l'azzurro Fognini, ha solo parole d'amore: «Grazie per essermi vicina. Per me sei e resterai la numero 1».
FOGNINI: "GRAZIE NINA" «Grazie Nina. Il regalo più bello che potessi farti! Grazie per essermi vicina e per spronarmi quando le cose non vanno come dovrebbero. Uscire così da Campioni è il sogno di qualsiasi atleta».
Baci e amore vero su twitter targati Fabio Fognini per la fidanzata Flavia Pennetta regina degli Us Open.
«Ma per me sei e rimarrai sempre la n.1».
GRAZIE NINA 💋💋💋 @flavia_pennetta pic.twitter.com/LF65tkI9GO — Fabio Fognini (@fabiofogna) 13 Settembre 2015
I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK
Flavia #Pennetta incoronata regina di New York.#Fognini: "Sei e resterai la N° 1" -GUARDA Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Domenica 13 settembre 2015
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Settembre 2015, 09:50
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout