Motomondiale, la sfida di Rossi
a Marquez riparte da Austin

Motomondiale, la sfida di Rossi ​a Marquez riparte da Austin
ROMA - Si riaccendono i motori del Motomondiale per la seconda tappa del 2015. Ad Austin in Texas riparte la caccia a Valentino Rossi. Dopo lo splendido tris tutto italiano in Qatar, in terra americana l'attesa è per il riscatto del campione del mondo Marc Marquez, vero grande deluso di Losail.





Per lo spagnolo poi si tratta dell'occasione ideale, visto che proprio negli Usa ha trionfato negli ultimi due anni mostrando una superiorità schiacciante. Logico dunque che sia lui il favorito del weekend, visto anche che la Honda (orfana di Pedrosa, alle prese con i postumi della nuova operazione al braccio destro) su questo tracciato pare avere una marcia in più rispetto alla concorrenza.



In particolare le Yamaha, con Jorge Lorenzo anche lui atteso al riscatto, mentre il Dottore, ottavo lo scorso anno, sembra voglioso quantomeno di andare a podio e limitare i danni (e magari esultare per il ‘suo' Fenati in Moto3, lo scorso anno vincitore).



Caricata a mille la Ducati che, dopo lo spettacolo offerto nel primo appuntamento mondiale con Dovizioso e Iannone, vuole avere conferme sulla bontà del progetto della GP15. Diretta come sempre su Sky Sport MotoGP (domenica alle 21), mentre in chiaro su Cielo in differita alle 23.30.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Aprile 2015, 09:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA