La Honda reagisce alle accuse di Valentino:
"Marquez ha aiutato Lorenzo? Inaccettabile"

La Honda reagisce alle accuse di Valentino: "Marquez ha aiutato Lorenzo? Inaccettabile"
ROMA - Passare i limiti dell'evidenza è sempre possibile, ma a volte anche molto probabile. La Honda reagisce con estrema durezza alle accuse di Valentino Rossi nel dopo gara di Valencia, con il campione di Tavullia che sottolineava la colpevolezza anche della casa giapponese nel comportamento quantomeno disinvolto del suo pilota di punta nelo determinare il risultato della gara e del mondiale a favore di Jorge Lorenzo.

Shuhei Nakamoto, vice-presidente esecutivo della HRC, ha diramato oggi un comunicato per sottolineare come Rossi non abbia sostanzialemtne prove delle sue affermazioni: «Non possiamo accettare le pesanti accuse rivolte contro il nostro pilota e contro la Honda nelle ultime settimane e nella conferenza stampa di domenica. Non ci sono prove a sostegno di queste accuse: Marc e Dani hanno spinto al 100%».



Poi il bonario commento comprensivo nei confronti di Valentino: «Sappiamo che è stata una giornata molto difficile per lui dopo aver guidato il campionato per 17 gare e avendolo perso per soli 5 punti. Non possiamo accettare queste accuse, in quanto questa è la visione di una singola persona, che rispettiamo, ma non sono la realtà».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Novembre 2015, 14:32