Finale Nazionale Padel MSP, vince il Pink Padel di Roma. Ora si vola in Europa

Finale Nazionale Padel MSP, vince il Pink Padel di Roma. Ora si vola in Europa

di Ida Di Grazia
E’ il Pink Padel di Roma ad aggiudicarsi la finale e diventare Campione Nazionale di padel amatoriale MSP – Tap air Portugal. Questa mattina sui campi dell’ I-Padel di Ravenna si sono svolte le finali e il club romano si è imposto dopo una gara combattutissima sul Tennis Club Riccione per 4 a 0. Premiati come migliori giocatori Nazionali amatoriali MSP - British School, Alessandro Caso (maschile) e Daniela Piangiarelli (femminile).
 
Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus: arriva l'ufficialità​
Moto Gp, Lorenzo fa strike e stende Dovizioso, Rossi e Vinales in un colpo solo: Marquez vince in solitaria



«In quattro anni questa manifestazione è cresciuta tantissimo – ha detto Claudio Filippo Briganti, Responsabile Nazionale Padel MSP Italia – e sono molto orgoglioso soprattutto perché è il settore femminile quello che ha avuto una vera impennata. E non è un caso se in finale è arrivata Francesca Lepri, una ragazza di 15 anni del TC Riccione, che ha messo in difficoltà le più esperte giocatrici romane». 
Da questa edizione la squadra vincitrice il Campionato Nazionale amatoriale MSP Italia, avrà l’opportunità di partecipare alla Supercoppa Europea organizzata in collaborazione con il premio delle Capitali Europee dello Sport ACES Europe.
 

 
Dopo la battuta di inizio ieri mattina della manifestazione da parte del Sindaco di Ravenna (Città Europea dello Sport ACES nel 2016) Michele De Pascale, l’Assessore allo Sport di Ravenna Roberto Fagnani, ha concluso il campionato Nazionale ed ha dichiarato «siamo onorati di aver ospitato le finali Nazionali amatoriali di Padel nel nostro Comune da sempre attento a tutte le discipline sportive».
Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Giugno 2019, 18:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA