Europei di Salto Ostacoli 2023: on line il sito dell'evento con vista su Parigi 2024

Il Salto vero verso le Olimpiadi del 2024 ci sarà dal 30 agosto al 3 settembre a Milano, sul campo gara dell'Ippodromo Snai San Siro

Europei di Salto Ostacoli 2023: on line il sito dell'evento con vista su Parigi 2024

di Ida Di Grazia

Dal 30 agosto al 3 settembre a Milano, sullo straordinario campo gara dell'Ippodromo Snai San Siro, andranno in scegli gli Europei di Salto Ostacoli. Da oggi è online sito ufficiale dei Fei Jumping European Championship, una vera e propria community per chi ama lo sport e in particolare gli sport equestri.

LoveMi, su Italia 1 torna la seconda edizione del "concertone" di Fedez. Ecco chi salirà sul palco

Europei di Salto Ostacoli 2023: on line il sito dell'evento con vista su Parigi 2024

Europei Salto Ostacoli 2023

Il Salto vero verso le Olimpiadi del 2024 lo vedremo dal 30 agosto al 3 settembre a Milano, sul campo gara dell'Ippodromo Snai San Siro. Nel frattempo è andato online il sito ufficiale dei Fei Jumping European Championship – gli Europei di Salto Ostacoli (milanojumping2023.com) per vivere l'esperienza di gara dei migliori cavalieri e delle migliori amazzoni del continente.

Il sito non sarà solo informazione sportiva ma spazierà dall'aspetto tecnico più puro all' entertainment oltre l'ostacolo delle gare. E' per questo che è stato ideato il 'Milano GreenVillage23' ampio spazio di cultura e intrattenimento.

L'obiettivo è quello di fornire ogni informazione, opzione e alternativa - come la diretta streaming delle gare, oltre alla vendita dei biglietti per assistere alle giornate di gara - a spettatori, turisti e anche ai media che racconteranno questa straordinaria avventura equestre.

Nella home page, con il video che racconta la bellezza dell'Ippodromo Snai San Siro, c'è l'orologio che scandisce il countdown verso un evento mai visto prima a Milano con vista sui cinque cerchi olimpici, perché sull'erba di San Siro gli atleti avranno la chance di qualificarsi alle Olimpiadi di Parigi del prossimo anno.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Maggio 2023, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA