Andy Murray e la cameriera stalker: “La trovavo
in ogni hotel, anche nella mia stanza”

Andy Murray e la cameriera stalker: “La trovavo in ogni hotel, anche nella mia stanza”
Il tifo, si sa, spesso non conosce razionalità. E lo stesso, probabilmente, si può dire dell'ammirazione verso dei popolari personaggi sportivi. Quello che è accaduto a Andy Murray, però, è decisamente eccessivo.

Il tennista scozzese, numero due al mondo, ha infatti rivelato di essere stato perseguitato da una cameriera che si era innamorata di lui e che è riuscita a seguirlo in vari tornei europei, facendosi assumere negli hotel dove Murray alloggiava.



«Una volta, anche se avevo lasciato il cartello 'Non disturbare' alla porta, me la sono ritrovata in camera alle sette di mattina» - racconta Murray in dichiarazioni riportate da Mirror.co.uk - «Stavo dormendo e lei mi ha svegliato mentre mi accarezzava il braccio. Me la sono ritrovata davanti anche negli hotel dove ho alloggiato per alcuni tornei a Rotterdam e a Barcellona. Capisco essere tifosi, ma così è troppo».



Murray in questi giorni sta disputando l'Open di Cina a Pechino, dove ha eliminato l'azzurro Andreas Seppi. Per il tennista britannico l'occasione di avvicinarsi a Novak Djokovic, leader Atp, è ghiottissima, dal momento che il serbo non partecipa al torneo.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Ottobre 2016, 14:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA