Alessio Di Chirico, arrestato l'ex lottatore di MMA: «Aggressione choc ad un tassista, gli ha distrutto il volto a pugni»

A scatenare la furia dell'ex combattente sarebbe stato il no del tassista a infrangere il codice della strada

Alessio Di Chirico, arrestato l'ex lottatore di MMA: «Aggressione choc ad un tassista, gli ha distrutto il volto a pugni»

di Niccolò Dainelli

Alessio Di chirico, ex campione di arti maziali (MMA), è stato arrestato a Formentera con l'accusa di aver picchiato brutalmente un tassista. Il romano 33enne fino allo scorso anno combatteva nel circuito professionistico più importante al mondo: la UFC. E il tassista, nelle prossime ore, si dovrà sottoporre a un delicato intervento chirurgico al viso. I medici, infatti, parlano di un grave trauma facciale e trauma cranico. 

Alice, modella hot e lottatrice di MMA: «I bulli mi prendevano in giro, ora pagano per vedermi su Onlyfans»

Jeff Molina fa coming out, il lottatore Mma costretto dopo un video intimo finito in rete: «Sono Bisex»

Alessio Di Chirico, follia a Formentera: pugni in faccia al tassista

Secondo quanto hanno ricostruito finora gli inquirenti, Alessio Di Chirico nella serata di domenica avrebbe chiesto al tassista di viaggiare insieme a moglie e i due figli tutti nella parte posteriore del taxi. Ma l'uomo si sarebbe opposto alla richiesta, perché il codice della strada non lo permette. 

A quel punto l'ex campione di MMA si sarebbe seduto davanti, di fianco al tassista.

La famiglia Di Chirico è arrivata a destinazione e tutto sembrava risolto, ma l'ex lottatore, una volta pagato il servizio, avrebbe iniziato a colpire con forza e ferocia inaudite il tassista in pieno volto. Una follia per l'ex campione UFC, nato a Roma, che ha portato all'arresto da parte della polizia spagnola, dopo che gli agenti hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell'hotel. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA