XFactor e il "trasloco" da Mediaset: perde Luca Tommassini, vuole Maria De Filippi fra i giudici

XFactor e il "trasloco" da Mediaset: perde Luca Tommassini, vuole Maria De Filippi fra i giudici

MILANO – Per la nuova edizione di XFactor ancora non ci sono certezze se non quello della conferma di Fedez e Mara Maionchi sul banco dei giudici e il passaggio, anticipato da Leggo.it, di Luca Tommasini da "Sky" ad “Amici”.
 



Il sogno infatti sarebbe quello di accaparrarsi, dopo l'addio del coreografo, Maria De Filippi: “Un grande sogno per X Factor 2018, previsto su Sky dopo l'estate – fa sapere la rubrica “sussurri fra divi” di “Diva e donna” -  Gabriele Immirzi, produttore del talent vorrebbe tra i giudici Maria De Filippi: «Quella donna è un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone.



La nostra Oprah Winfrey», ha detto riferendosi alla regina di Amici. Chissà che la conduttrice di Canale 5 non trovi il modo per portare il suo tocco anche a X Factor e farsi così perdonare lo scippo di Luca Tommassini. il coreografo ha lasciato il talent di Sky proprio per fare il direttore artistico della scuola di Maria. Per ora i soli giudici certi per X Factor 2018 sono Mara Maionchi e Fedez".
Mercoledì 28 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME