XFactor 2021, Home Visit: ecco le squadre di Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli che andranno ai live
di Ida Di Grazia

XFactor 2021, Home Visit: ecco le squadre di Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli che andranno ai live

XFactor 2021, Home Visit: ecco le squadre di Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli xhe andranno ai live. Scelta difficilissima dei giudici che hanno dovuto selezionare solo tre cantanti ( band comprese), che il prossimo 28 ottobre si esibiranno in diretta.

 

Leggi anche > X Factor 2021, diretta Home Visit: ospiti i Fratelli D’Innocenzo, Salvatore Esposito, Marco Giallini e Simone Marchetti

 

 

Da cinque a tre. La puntata di X Factor degli Home Visit, in cui i giudici hanno scelto la squadra definitiva da portare ai Live la prossima settimana, è stata impreziosita da quattro ospiti d'eccezione: i Fratelli D’Innocenzo, Salvatore Esposito, Marco Giallini e Simone Marchetti. A diffierenza delle pazzate edizioni Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli  hanno avuto la possibilità di avere una scelta molto ampia perchè per la prima volta sono state eliminate le categorie.

 

X FACTOR 2021 - LA SQUADRA DI HELL RATON PER I LIVE

Accompagnato da Salvatore Esposito, protagonista di Gomorra – La serie, Hell Raton ha ascoltato per l'ultima volta i suoi cinque talenti. La scelta denitiva è ricaduta su:

Karakaz:  band formata da musicisti tra i 21 e i 29 anni sparsi tra Milano, Bassano del Grappa, Ala (Trento) e Ventimiglia

 

Versailles:  24enne di Venosa (Potenza)

 

 Edoardo Spinsante : 20enne di Ancona

 

X FACTOR 2021 - LA SQUADRA DI MIKA PER I LIVE

Ospite di Mika Simone Marchetti, editorial Director europeo di Vanity Fair e direttore di Vanity Fair Italia. La squadra di Mika che accede ai live è formata da: 

- Westfalia: band composta da ragazzi tra i 27 e i 32 anni provenienti da Bologna, Milano e Porto Mantovan


- Nika Paris:  16enne di origini bulgare trasferitasi a Milano per cantare (sognando il palco di X Factor)


- Fellow: 21 anni, di Torino

 

X FACTOR 2021 - LA SQUADRA DI MANUEL AGNELLI PER I LIVE

«I paramentri non saranno sul talento ma sul percorso che voglio fare» con queste parole Manuel Agnelli accoglie i suoi cinque cantanti che si sono esibiti agli Home Visit. Ospite della puntata di giovedì sera l'attore Marco Giallini.

 

La squadra di Manuel Agnelli che accede ai live è formata da: 

- Bengala Fire: band formata da giovani tra i 23 e i 28 anni provenienti da Treviso

- Erio: 35 anni, di Ponsacco (Pisa)

- Mutonia: band composta da ragazzi tra i 25 e i 28 anni, di Ceprano e Cerveteri, rispettivamente in provincia di Frosinone e Roma

 

X FACTOR 2021 - LA SQUADRA DI EMMA PER I LIVE

Al fianco di Emma marrone per la scelta sulla squadra da portare ai Live il prossimo giovedì ii fratelli D'Innocenzo, Damiano e Fabio, registi e sceneggiatori eclettici, vincitori dell’Orso d’argento per la sceneggiatura alla Berlinale 2020 per Favolacce e tra i protagonisti dell’ultima Mostra del cinema di Venezia con America Latina. 

 

La squadra di Emma che accede ai live è formata da: 

 

- gIANMARIA: 18 anni di Vicenza 

- Vale LP : la 21enne casertana dagli occhi di ghiaccio

- Le Endrigo: la band formata da ragazzi bresciani tra i 27 e i 30 anni

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Ottobre 2021, 23:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA