Lodo Guenzi a X Factor, lo Stato Sociale cerca un nuovo cantante? «Siamo con lui nella nuova avventura»

Video

di Ilaria Del Prete
Mentre a X Factor vanno in onda gli Home Visit per scegliere i concorrenti che parteciperanno al live di giovedì prossimo, giorno in cui Lodo Guenzi sostituirà Asia Argento nel ruolo di giudice del talent musicale, Lo Stato Sociale è ospite del Premio Tenco 2018. La formazione al completo si esibisce sul palco dell'Ariston, lo stesso che li ha visti protagonisti pochi mesi, e regala anche un inedito "Altrove" con Morgan. Ma è impossibile notare l'assenza, durante gli incontri con la stampa, proprio di Lodo Guenzi

X Factor 2018, Home Visit: Sherol conquista Manuel Agnelli. Ecco la squadra che va ai Live
X Factor 2018, Home Visit: la squadra di Mara Maionchi



Stesso posto, formazione diversa. Un addio definitivo quello di Guenzi? A giudicare dalla sintonia che c'è tra i cinque ragazzi di Bologna si direbbe di no, e sono proprio  loro a confermarlo, Alberto Cazzola, Alberto Guidetti, Enrico Roberto, Francesco Draicchio: «E' impossibile sostituire Lodo - dice la band - e noi tutti gli siamo vicini nella sua nuova avventura, anche se non siamo fisicamente con lui è come se ci fossimo». 
 
 


E quindi è solo una coincidenza la performance con Morgan sul palco del Tenco, Lo Stato Sociale non ha aperto le selezioni per un nuovo cantante.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA