X Factor 2021, i Maneskin aprono la finale con Begging. E sui social è polemica: «Non siamo in America»

Video
di Ida Di Grazia

I Maneskin aprono la finale di X Factor 2021 con "Begging", polemiche sui social: «Mica siamo in America». La band omaggia il talent, che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it, cantando una delle cover che li ha consacrati al pubblico mondiale.

 

Leggi anche > X Factor 2021, la finale in diretta: aprono la puntata i Maneskin

 

I Maneskin tornano a casa da super star. Sono i super ospiti che aprono la finale di X Factor 2021. Damiano (voce), Thomas (chitarra) ed Ethan (batteria), tutti ventenni, hanno iniziato come buskers suonando per le strade di Roma nel 2015 e, nel giro di pochi anni, hanno conquistato tutto il mondo diventando fra i più popolari musicisti rock della nuova generazione. Contano attualmente oltre 3,7 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 38 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Dopo il successo dell’album “Il ballo della vita” (uscito il 26 ottobre 2018), a cui è seguito un lungo tour in tutta Europa e nei principali club e festival italiani, il 30 ottobre 2020 i Måneskin pubblicano il nuovo singolo “VENT’ANNI”. ( credir Jule hering)

 

 

La loro esibizione durante l'Opening però ha fatto storcere qualche naso sui social, perchè Beggin,  è anche uno dei pezzi che il gruppo ha più suonato all'estero. Ma probabilmente non tutti ricordano che è stata proprio Beggin una delle cover che Manuel Agnelli assegnò al suo gruppo durante la partecipazione a X Factor, quale migliore omaggio?

 

Il pubblico italiano sui social avrebbe voluto sentirli su qualche altro brano, ma la band tornerà più tardi durante la puntata e non è detto che non saranno accontentati

 

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Dicembre 2021, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA