X Factor 2022, giovedì ultima puntata di Audition. Novità per i concorrenti, arriva l'ultima chance

La terza puntata di X Factor 2022 è fissato per giovedì 29 settembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go

X Factor 2022, giovedì ultima puntata di Audition. Novità per i concorrenti, arriva l'ultima chance

di Ida Di Grazia

Ultimo appuntamento giovedì 29 settembre, su Sky e in streaming su NOW, con le Audition di X Factor 2022. Per Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi una serata ricca di concorrenti in gara a giocarsi il tutto per tutto per ricevere il "sì" decisivo per passare alla fase successivo. Novità per i talent iin questa edizione, arrivano le Room Audition.

X Factor 2022, Fedez si "scontra" con la nonna di un concorrente. Una proposta di matrimonio commuove i giudici

X Factor 2022, giovedì ultima puntata di Audition. Novità per i concorrenti, arrivano le Room Audition (Credits Uff. Stampa Sky)

Dopo i colpi di scena della scorsa puntata per lo show Sky Original prodotto da Fremantle è arrivato il momento di scoprire chi saranno gli ultimi concorrenti a presentarsi sul palco di X Factor e, per i quattro giudici, di emanare gli ultimi verdetti delle Audition.

Ad accompagnare gli artisti in questo viaggio ci sarà Francesca Michielin che, nel backstage, raccoglierà i commenti a caldo prima e dopo le loro performance.

 

Novità arrivano le Room Audition

I concorrenti che non hanno convinto appieno i giudici avranno a disposizione un’ultima chance per farsi conoscere: affronteranno le Room Audition, uno step nel quale potranno riesibirsi davanti al tavolo della giuria di #XF2022 al completo. Solo i migliori conquisteranno l’accesso ai Bootcamp, per i quali ciascun giudice avrà con sé un roster di 12 cantanti.

La prossima settimana è in programma la prima delle due puntate dei Bootcamp; a seguire, il 20 ottobre, andranno in scena le Last Call, quest’anno con un meccanismo inedito, nelle quali, per la prima volta nella storia di X Factor, sarà presente il pubblico. Sarà questo lo step decisivo per la formazione delle quattro squadre da tre concorrenti ciascuna che poi si affronteranno durante i Live Show, attesi da giovedì 27 ottobre. X Factor 2022 è in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì in prima serata.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Settembre 2022, 14:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA