X Factor 2019, anticipazioni terza puntata: Alessandro Cattelan assegna le categorie ai nuovi giudici. Ospite Achille Lauro​

X Factor 2019, anticipazioni terza puntata: Alessandro Cattelan assegna le categorie ai nuovi giudici. Ospite Achille Lauro

di Ida Di Grazia
X Factor 2019, anticipazioni terza puntata: Alessandro Cattelan assegna le categorie ai nuovi giudici. Ultimo giorno di Audition, giovedì sera Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Samuel e Mara Maionchi scopriranno quali talenti dovranno guidare verso la vittoria. Ospite della serata è Achille Lauro.

Leggi anche > X Factor 2019, Sfera Ebbasta si commuove ricordando il papà morto quando aveva 13 anni: «Mi si è chiuso lo stomaco»
Leggi anche >​ X Factor 2019: Emanuele lancia il nuovo tormentone "Carote", è boom di visualizzazioni VIDEO




Al termine della puntata di X Factor 2019 che andrà in onda giovedì sera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455),  Alessandro Cattelan sceglierà la categoria da assegnare a ciascun giudice. Si conoscerà quindi chi guiderà le Under Donna, chi sarà il mentore degli Under Uomini, chi si prenderà cura degli Over e chi seguirà i Gruppi. Per Mara, Malika, Samuel e Sfera sarà anche il momento di selezionare chi, tra coloro che hanno ricevuto tre sì, potrà accedere al Bootcamp al fianco dei talenti che con quattro sì hanno avuto accesso diretto alla seconda fase di selezione.

L’ospite della serata è Achille Lauro, il cantante farà ballare il Pala Alpitour di Torino con il brano “Rolls Royce”, il successo presentato all’ultimo Festival di Sanremo. L’artista aveva partecipato alle Home Visit della scorsa edizione in qualità di giudice ospite in Provenza di Mara Maionchi.

Anche questa settimana il pubblico di Torino è pronto a far sentire la propria voce e a mettere in discussione le decisioni dei giudici. Vari e ricercati i brani proposti sul palco: si va da “Roma stasera” di Motta a “Hey Ya!” degli OutKast, passando per “Rose viola” di Ghemon e “Never had” di Oscar Isaac.


Prossimi appuntamenti

Bootcamp 3 e 10 ottobre
Home Visit 17 ottobre
X Factor 2019 – Live dal 24 ottobre
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Settembre 2019, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA