X Factor 2019, sesta puntata: Nicola Cavallaro eliminato. Eugenio Campagna si salva tra i fischi del pubblico
di Ida Di Grazia

X Factor 2019, sesta puntata: Nicola Cavallaro eliminato. Eugenio Campagna si salva tra i fischi del pubblico

X Factor 2019, sesta puntata:  Nicola Cavallaro eliminato. Eugenio Campagna si salva tra i fischi del pubblico. Al termine della seconda manche i giochi sono fatti: al ballottaggio finiscono Davide Rossi, Nicola Cavallaro e i Booda. La settimana prossima si disputerà la semifinale, tra gli ospiti ci sarà Tiziano Ferro.

Leggi anche > X Factor 2019, Eugenio Campagna polemico con i giudici: «Sono stanco» 



La settimana prossima per X Factor 2019 è già tempo di semifinale. A passare il turno sono: La Sierra, Sofia Tornambene ed Eugenio Campagna. Quest'ultimo verdetto viene accolto tra i fischi, anche la Maionchi sottolinea: «ti è andata bene», ma il  pubblico in studio continua rumoreggiare, non ha proprio digerito l'atteggiamento di Campagna, interviene Cattelan a placare gli animi: «Ragazzi una puntata storta può capitare, dire qualche ca**ata anche». Cattelan sempre sul pezzo!
Al ballottaggio finiscono Davide Rossi, Nicola Cavallaro e i Booda.
Dopo le esibizioni con i cavalli di battaglia l'appello dei giudici. Il pubblico salva i Booda. Il destino di Davide Rossi e Nicola Cavallaro è nelle mani dei giudici.

Mara Maionchi ​«elimino Davide». Malika Ayane «Elimino Nicola». ​Samuel «Per me un artista deve essere innanzitutto vero, e in voi due ho visto la verità in Davide. Elimino Nicola». 
​Sfera Ebbasta «Ogni giovedì ho sempre polemizzato con entrambi, ma oggi mi è sembrato di vedere uno un po' più giù di tono rispetto all'altro. Quando Davide è salito sul palco e ha chiesto gli venisse staccato il metronomo mi ha fatto capire che ha un po' più di fame. Elimino Nicola».

La prossima settimana ritroveremo dunque in semifinale: La Sierra, Sofia Tornambene, Eugenio Campagna, i Booda e Davide Rossi.
Venerdì 29 Novembre 2019, 00:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA