X Factor 2019, nessun eliminato. Giordana finisce ancora una volta al ballottaggio
di Ida Di Grazia

X Factor 2019, nessun eliminato. Giordana finisce ancora una volta al ballottaggio

X Factor 2019, nessun eliminato. Giordana finisce ancora una volta al ballottaggio. La quinta puntata di X Factor 2019 dedicata agli inediti non prevede eliminazioni, la prossima settimana verrà decretato il secondo nome. A scegliere è il pubblico e ancora una volta è Giordana a farne le spese.

Leggi anche > Francesco De Gregori e Antonello Venditti, annuncio a sorpresa: «Suoneremo insieme a settembre all'Olimpico»​


La quinta puntata di X Factor 2019 è dedicata agli inediti. I primi ad esibirsi sono i Booda che cantano la tribale "Elefante" scritta insieme a Samuel. Per Giordana con Chasing Paper c'è un brano scritto tra gli altri da Sia che fa discutere i giudici. La Sierra portano la loro "Enfasi" la cui produzione è curata da Big Fish,  mentre Nicola ha tra gli autori di "Like I Could" Tom Walker.  Molto bella la nuova versione di "A domani per sempre" di Sofia scritta quando aveva 14 anni, Davide si presenta con Glum  Eugenio Campagna fa riascoltare la sua Cornflakes.

Non c'è eliminazione ma Giordana ( foto Jule Hering) finisce ancora una volta al ballotaggio e la prossima settimana sfiderà il concorrente che nei prossimi giorni avrà collezionato meno download e meno streaming con il suo inedito, grazie ai dati di vendita che  fornisce GfK e che vengono usati per le classifiche ufficiali e le certificazioni discografiche. 
Giovedì 21 Novembre 2019, 23:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA