X Factor 2019, Mika spiazza tutti e dice ai giudici: «Non ascoltate quei pezzi di m**da»
di Ida Di Grazia

X Factor 2019, Mika spiazza tutti e dice ai giudici: «Non ascoltate quei pezzi di m**da»

X Factor 2019, Mika spiazza tutti e dice ai giudici: «Non ascoltate quei pezzi di m**a». Mika è il primo super ospite dei Live di XF13 che seguiamo in diretta su Leggo.it. Il cantante dopo essersi esibito al termine della prima manche è corso ad abbracciare Alessandro Cattelan.

Leggi anche > X Factor 2019: Achille Lauro e Pilar Fogliati alla conduzione dell'Extra Factor. Svelata la data della finale 
Leggi anche > Enzo Dong attacca Nuela: è "guerra" aperta a colpi di dissing e freestyle 




Performance come sempre spettacolare per Mika, ex giudice e primo ospite dei Live di X Factor 2019. Sulle note di Tiny Love ha portato sul palco le storie di persone discriminate. Al termine è letteralmente saltato addosso al suo grande amico Alessandro Cattelan, ha ricordato i suoi ex compagni di banco: Morgan, Elio e le storie tese e Fedez. Quando però Cattelan chiede ingenuamente di dare un consiglio ai nuovi giudici Mika spiazza tutti e dice : «Non ascoltate quei pezzi di m**da dentro le voste orecchiette, buttate quei cosi e seguite il vostro cuore». Gelo in studio, Cattelan passa oltre, ma cosa avrà voluto dire? Ha forse svelato che gli autori del programma suggeriscono ai giudici cosa dire?
Giovedì 24 Ottobre 2019, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA