X Factor 2019, finale: Sfera Ebbasta e l'augurio per Sofia «Non vedo l'ora di condividere la classifica con te»
di Ida Di Grazia

X Factor 2019, finale: Sfera Ebbasta e l'augurio per Sofia «Non vedo l'ora di condividere la classifica con te»

X Factor 2019, finale: Sfera Ebbasta e l'augurio per Sofia «Non vedo l'ora di condividere la classifica con te». Non poteva fare augurio più bello alla sua giovane cantante durante la finalissima di X Factor 2019 che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it. La piccola Sofia, che fa parte delle Under Donne, di Sfera si sta giocando il tutto per tutto contro i Booda.

Leggi anche > X Factor 2019, la diretta della finale: Sofia e i Booda in finalissima. La Sierra e Davide Rossi eliminati



"A domani per sempre" è l'inedito di Sofia Tornambene che ha fatto innamorare giudici e pubblico di X Factor 2019 sin dal primo ascolto. Scritto all'età di quattordici anna, Sofia è in finalissima insieme ai Booda. Dopo l'ultima esibizione proprio dedicata agli inediti tutti i giudici da Mara Maionchi, Samuel e Malyka Ayane, si sono complimentate con la giovanissima cantante.
 

Il più orgoglioso di tutti è ovviamente il suo giudice Sfera Ebbasta: «Sono molto felice di vederti qui, ne ero sicuro, e una voce come te non c'è nel panorama italiano. Non vedo l'ora di condividere la classifica con te». Un augurio che ha portato davvero bene perchè Sofia Tornambene è la vincitrice di X Factor 2019.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Dicembre 2019, 00:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA