X Factor 2018, spunta il nome di Elio in sostituzione di Asia Argento
di Ida Di Grazia

X Factor 2018, spunta il nome di Elio in sostituzione di Asia Argento

  • 32
    share
Giovedì 6 settembre su Sky Uno partirà la nuova edizione di XFactor 2018, ma c'è un mistero da svelare: chi sostituirà Asia Argento? Dopo lo scandalo che ha coinvolto l'attrice accusata di aver pagato 380 mila dollari Jimmy Bennett, il giovane attore con cui avrebbe avuto un rapporto sessuale quando lui era minorenne, si è aperto il toto nomi per la sua sostizione come giudicede talent. Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, il nome più accreditato, al momento è quello di Stefano Belisari, in arte Elio. Ma non è il solo in circolazione.

Asia Argento fuori dalla Cnn: cancellati gli episodi dello show con Bourdain​
Asia Argento tradita da Rain Dove: chi è la «talpa» che ha diffuso gli sms sulle molestie​






Insieme al leader della gruppo di Elio e le storie tese", si parla anche di Lodo Guenzi - frontman de "lo Stato Sociale" - oppure di Baby K. Mercoledì mattina, durante la conferenza stampa verrà dipanata la matassa e capiremo anche come la rete ha deciso di muoversi in merito alle puntate precedenti. Ricordiamo infatti che le prime puntate sono state già girate, fino ai Bootcamp. Cosa succederà? Andrà tutto in onda? Ci saranno dei tagli strategici?

Chi sostituirà Asia Argento dovrà occuparsi dei Gruppi, mentre Mara Maionchi, vincitrice in carica con la categoria Over, passa ai più giovani con gli Under Uomini. A Manuel Agnelli le Under Donne e al neo sposo Fedez, il veterano del tavolo, andranno gli Over

Intanto la Cnn ha deciso di eliminare Asia Argento dagli episodi di Parts unknown, lo show di Anthony Bourdain in cui compare l'attrice, che è stata compagna dello chef morto suicida due mesi fa. 



 
Martedì 4 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 12:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME