X Factor 2019: Emanuele lancia il nuovo tormentone "Carote", è boom di visualizzazioni VIDEO

di Ida Di Grazia
X Factor 2019, seconda puntata: Emanuele lancia il nuovo tormentone "Carote". Secondo appuntamento con le audition che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it e c'è già una sorpresa. Dopo l'incursione di Anastasio, vincitore della precedente edizione, arriva ​Emanuele Crisanti che a soli sedici anni strega i giudici e il pubblico, su youtube è già boom di visualizzazioni.

Leggi anche > X Factor 13, anticipazioni seconda puntata: alle Audition arriva a sorpresa Anastasio
Leggi anche >​




«Carote,carote solo carote le regalo a mio nipote e diventano banconote».  Emanuele Crisanti ha solo 16 anni, si fa chiamare Nuela e ha debuttato nella seconda puntata di Audition di XFactor 2019 con il suo inedito “Carote”. Tra le risate del pubblico e dei giudici e la benedizione dietro le quinte anche di Alessandro Cattelan, Emanule ha lanciato il primo tormentone di questa edizione.
«Nuela è un lampo di genio - dice Sfera Ebbasta - a un primo ascolto potrebbe sembrare una canzone infantile, ma è frutto di un lampo di genio».
«Il testo è interessante - parla Mara Maionchi - sei molto avanti per la tua età. Vale la pena di indagare di più su di te». Quattro sì per lui e accesso diretto ai bootcamp. Il canale youtube di X Factor ha caricato il video da pochissimo ed è già boom di visualizzazioni.
 

Giovedì 19 Settembre 2019, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA