Sfera Ebbasta a X Factor, parente della vittima di Corinaldo: «Mi dissocio, non lo guarderò»

Video
Dopo essere stato escluso da The Voice of Italy, Sfera Ebbasta farà il suo esordio come giudice a X Factor. Nella giuria ci saranno anche la confermata Mara Maionchi e le new entry Malika Ayane e Samuel dei Subsonica. La partecipazione del trapper al noto talent di Sky sta però suscitando nuove polemiche, soprattutto tra i parenti delle vittime di Corinaldo.

In una intervista al Resto del Carlino, Francesco Vitali, che nella tragedia perse la sorella, ha detto: “Penso che la gente a volte pensa solo ai soldi. Pur di avere visibilità trascura forse certi aspetti morali. Io non punto il dito contro nessuno. Anche se mi sono detto che da parte sua poteva fare qualcosa di più, con noi. Ci ha mandato una lettera, subito dopo i fatti. Dopo 10 giorni si è tatuato le sei stelline, ma se io gli chiedo i nomi delle persone morte neanche se ne ricorda uno. Lui deve lavorare, è giusto che a X Factor ci vada, io però mi dissocio e non lo guardo”.

Foto: Kikapress/UfficioStampaSky
LEGGI ANCHE: -- 'Ho rinunciato a un sacco di soldi, non mi hanno pisc... loro', il rapper risponde alle insinuazioni su X Factor: cosa ha dichiarato senza peli sulla lingua
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Giugno 2019, 12:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA