Nuela eliminato a X Factor 2019. Malika porta ai live Davide, Enrico e Lorenzo

di Ida Di Grazia
X Factor 2019, Home Visit: Nuela non brilla più, eliminato. Malika porta ai live Davide, Enrico e Lorenzo. Al Delphi di Berlino Malika Ayane accompagnata da Alessandro Cattelan ha scelto la squadra degli Under Uomini che porterà ai Live la prossima settimana.

Leggi anche > Antonio Sorgentone, vincitore di Italia's Got Talento 2019, accoltella un musicista e scappa

Leggi anche > Nadia Toffa, la truffa dell'eredità: vittime tre parroci. Cosa è successo

Leggi anche > «Il pop? Per me è una filosofia di vita, un linguaggio universale. E non 




Gli Under Uomini di Malika si sono esibiti al Delphi accompagnati da una vera e propria band, da Axel Reinemer dei Jazzanova, Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti (Nuela), Daniel Acerboni, Davide Rossi si giocano il tutto per tutto.
Nuela canta “Sweet but psycho” a modo suo con le strofe riscritte ma questa volta perde la magia a cui ci aveva abituati con "Carote". «Era un po' stonacchiato» commenta Malika, «lui mi fa ridere - dice Cattelan - ma ha fatto vedere tutto quello che aveva».


Questi i giudizi di Malika Ayane al momento della scelta finale.
Daniel :«non mancava niente se non la tua consapevolezza di arrivare fino alla fine, per questo non posso portarti ai Live. Credi di più in te stesso».
Davide: «l'ultima performance hai corso troppo, con te c'è da fare un lavoro basato sulla fiducia, è difficile perchè abbiamo poco tempo, mi sa che facciamo questa strada insieme».
Enrico: «devi imparare ad usare la voce nei cambi di intenzione, dobbiamo fare un lavoro insieme e quindi ti porto con me ai Live».
Nuela: «non hai brillato come speravo, mi dispiace».
Lorenzo: ​«andiamo ai Live».


 
Giovedì 17 Ottobre 2019, 22:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA