Michele Bravi di X Factor, prime parole dopo l'incidente: «Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene»

Video

di Alessia Strinati
Michele Bravi torna a parlare dopo mesi di silenzio dall'incidente. Lo scorso novembre il cantante di X Factor è stato protagonista di un incidente stradale nel quale è morta una donna, una motociclista di 58 anni. Un episiodio che lo ha segnato profondamente, tanto da portarlo a un lungo silenzio sui social, proprio dove era sempre stato molto attivo.

Rkomi: «Resto timido, ma ora sono più sicuro e non bevo più»



«Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene», con queste parole il protagonista de "La compagnia del cigno" ha rotto il silenzio, rivolgendosi proprio ai fan che da settimane chiedono di lui. Uno degli ultimi messaggi sui suoi social era stato dato dallo staff che aveva scritto in merito all'incidente parlando di una tragedia che aveva sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona scomparsa. Bravi aveva scelto di annullare concerti e appuntamenti con i fan, bisognoso di un momento di raccogliemento, da quale adesso sembra voglia uscire, ma con cautela.

Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, moltissimi hanno accolto con gioia le sue parole e lo hanno incoraggiato ad andare avanti facendogli forza. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2019, 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA