Rosa Perrotta: "Pietro Tartaglione mi ha sconvolto la vita. Conviviamo a Milano"

Rosa Perrotta: "Pietro Tartaglione mi ha sconvolto la vita. Conviviamo a Milano"
“Partecipare il Uomini e donne come tronista mi ha permesso di, conoscere Pietro, che mi ha letteralmente cambiato e sconvolto la vita”.

 
 

A saperlo,sarei arrivata prima. @pietro_tartaglione  #ioete #love #happy #mylife #tuttalavitacosi

Un post condiviso da Rosa Perrotta (@rosaperrotta__) in data:



Rosa Perrotta parla della sua partecipazione a “Uomini e donne” come tronista e del suo amore per il corteggiatore scelto, Pietro Tartaglione: “Sono stata al programma e mi sono sottoposta ai giudizi e alle critiche della gente proprio per trovare una persona che potesse completare e rassicurare il mio animo tormentato – ha spiegato a “Vero” - L'esperienza è stata dura perché non è semplice reggere una situazione del genere! Mi spiego: all'improvviso la tua vita viene esposta a tutti, chiunque sente di avere il diritto di spendere della parole su di te e di giudicarti. Più volte mi è capitato di confrontarmi con persone poco intelligenti e cattive, ma tutto sommato ripeterei l’esperienza. Sapevo di trovarmi in un contesto con logiche a cui ti pieghi per esigenza televisiva, ma mi è dispiaciuto che le persone all’inizio non mi capissero”.

 
 

Forse si fa l'amore anche così...con gli occhi negli occhi,i pensieri nei pensieri. @pietro_tartaglione  #ioete #love #life #amore #happy

Un post condiviso da Rosa Perrotta (@rosaperrotta__) in data:



Lei e Pietro hanno fatto il primo grande passo e convivono a Milano: “Da un mese e mezzo ed è un’esperienza insolita per entrambi. Abbiamo deciso di lasciare le rispettive città e di trasferirci insieme a Milano, un posto nuovo per tutti e due. La nostra storia è iniziata da poco più di 4 mesi, abbiamo accelerato i tempi. Insomma, per ora “prendiamo le misure” con la convivenza, poi cominceremo a pensare al matrimonio e ai figli”.

 
 

Eravamo io e lui, tutto il resto...l'ho scordato. #love #ioete #truelove #happy #life #fashion #party #night

Un post condiviso da Rosa Perrotta (@rosaperrotta__) in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2017, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA