Francesco Monte e l'addio a Cecilia Rodriguez: «Ritorno sul trono di Uomini e Donne...»

  • 10
    share
Francesco Monte è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, che durante il Grande Fratello Vip si è innamorata del coinquilino Ignazio Moser.

 
 

Sempre al telefono 😱😒🤣 @dueamici.it 🔜 Ph. @fabiozazzaretta 📷

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:



Della sorellina minore di Belen si è molto parlato, anche data l’eliminazione di ieri sera, ma ora c’è una notizia che riguarda il suo ex. Francesco monte infatti potrebbe tornare a sedere sul torno di “Uomini e donne”, programma che l’ha lanciato.

 


Secondo il sito Ilvicolodellenews, ci sarebbe stato uno scambio di messaggi su Instagram tra Raffaella Mannoia, redattrice del programma e l’ex di Cecilia Rodriguez: “ Sembrerebbe – fa sapere il sito - che tra Francesco e la redazione di Uomini e Donne non corresse buon sangue, ma a quanto pare i loro rapporti sono tornati sereni, molto direi, visto che la stessa Mennoia, proprio poche ore, fa ha dedicato un post sul suo profilo Instagram proprio a Francesco e la sua storia recente: 'In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma rimanere fedeli".

 
 

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:



Insomma, questo e altri indizi, farebbero pensare che alla redazione interessi occuparsi ancora del caso Monte, ora che è di nuovo single.

 
 

Ci vediamo questa sera al Maurizio Costanzo Show 🔜😊

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:



Martedì 21 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME