Uomini e Donne, Federico Nicotera sceglie Carola Carpanelli e Alice Barisciani non la prende bene: la sua reazione non piace al pubblico

Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli ma ha dovuto spiegare ad Alice i suoi motivi

Uomini e Donne, Federico sceglie Carola e Alice non la prende bene: la sua reazione non piace al pubblico

di Redazione web

Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli a Uomini e Donne. La scelta alla fine non è ricaduta su Alice Barisciani, che probabilmente aveva intuito il suo destino, visto che è entrata in studio con la faccia visibilmente contrariata e triste. La scelta non è stata facile e i torni di Alice sono stati piuttosto duri.

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia, l'anteprima su Instagram: «Cooming soon»

Platinette colpito da ictus, Alessi sulle sue condizioni: «Non è mai andato in coma, da tempo ha problemi in famiglia»

La scelta

«Allora… Manco mi guardi negli occhi. Il nostro è stato un percorso… Ora non mi viene il discorso. Veramente intenso.. Ho provato delle cose fortissime. Hai attirato subito la mia attenzione. Se mi guardi così non riesco… Dicevo, piano piano ci siamo scoperti sempre di più. Sei stata il mio primo bacio qui dentro e ho pensato la modalità con cui ti sei fatta conoscere, standomi vicino. Quando ho avuto bisogno di una spalla su cui piangere, tu ci sei stata. Fin da subito mi ha colpito la tua maturità, forse anche il tuo capirmi troppo», ha esordito Federico che alla fine le ha comunicato che non poteva essere la sua scelta.

La reazione

Alice non è sembrata sconvolta, visto che forse si aspettava la non scelta: «Ringrazio tutti quanti per come sono stata accolta, per le attenzioni che tutti ci date. Speravo in un finale migliore. Avevo questa convinzione di far stare bene in primis me e la persona che poteva stare al mio fianco. Non rinnego nulla, ma purtroppo a 26 anni è difficile pensare che sia quasi sbagliato che più dai e a volte meno riceve. Questa è l’unica cosa che non considererò mai sbagliata. Ero preparata a questo ovviamente. Ho un’idea dell’amore ed è differente da quello che vedevo che lui cercava. Non giudico quello, però io cerco altro, voglio stare bene». Alla fine però la Barisciani ha rifiutato di abbracciare Federico e il gesto non è piaciuto al pubblico che ha considerato l'atteggiamento poco maturo.

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA