Uomini e Donne, anticipazioni. Torna il Trono classico: Nilufar e Sara impegnate nelle esterne fra fughe, baci e dichiarazioni

Uomini e Donne, anticipazioni. Torna il Trono classico: Nilufar e Sara impegnate nelle esterne fra fughe, baci e dichiarazioni
ROMA – Dopo la pausa del weekend, a “Uomini e donne” si torna a occuparsi delle vicende del trono classico.
 
 

Buon sabato sera ❤ #nilufaraddati #UOMINIEDONNE #uomoniedonne #ued #tronoclassico #tronista #tronoover

Un post condiviso da Nilufar Addati Page (@nilufar_addatipage) in data:




La prima protagonista è Nilufar e la sua esterna poca riuscita con Francesco: dopo un cinema infatti la tronista lo accusa di essere poco spontaneo e se ne va lascandolo solo con lui che la insegue. Il corteggiatore entra in studio e Tina la critica per il comportamento tenuto.  E’ la volta dell’esterna con Gianluca, che tornato in trasmissione si dichiara e le lascia un mazzo di fiori provocando l’uscita temporanea di giordano da studio, con Maria che lo richiama all’ordine.
 



Per l’altra tronista, Sara, ci sono state le uscite con Emanuele e Lorenzo. Al secondo Sara chiede perché non si dichiari alla collega per poi lasciarlo solo perché si è stancata di stare con lui e spiegando in studio che in sua compagnia non riesce ad essere se stessa.   
Lorenzo, criticato dagli altri corteggiatori, è poi impegnato nell’esterna con Nifular che riceve in regalo un paio di pantofole che restituisce in studio.  
Sara, per scelta della redazione, che può portare fuori uno dei ragazzi che ha già portato in esterna e il fortunato risulta essere Emanuele: i due si scambiano baci e abbracci promettendosi di rivedersi presto.  Esterna fra Sara e Luigi con litigio e abbraccio finale e uscita positiva uscita finale fra Nilufar e Giacomo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Gennaio 2018, 09:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA