Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio, la sua scelta non andrà a buon fine, ma in vista c'è l'Isola dei Famosi
di Ida Di Grazia

Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio, la sua scelta non andrà a buon fine, ma in vista c'è l'Isola dei Famosi

  • 148
    share
A Uomini e Donne è arrivato il momento delle scelte. Torna oggi il Trono classico e in cui ci sarà la scelta di Sabrina Ghio.
Vengono mostrati i momenti più bella della tronista con i suoi corteggiatori, prima quelli con Nicolò Fabbri poi quella con Nicolò Raniolo.
Il primo ad entrare è Fabbri a cui dice di non essere lui la sua scelta. Il ragazzo accetta e balla insieme alla Ghio per l’ultima volta. E' poi il turno di Raniolo, Sabrina comunica a Maria (il video con la scelta è stato registrato a metà novembre)  che è lui la sua scelta pur sapendo che riceverà un no "ma non cambierò idea per far piacere al pubblico o perchè sto in un programma televisivo".


Visibilmente emozionata comunica la sua scelta e come da previsione viene rifiutata : "Se torno a casa e penso a te - dice Nicolò -  nella mia vita non sono sicuro di vedertici, non ti ci vedo. Non posso dirti di si".


Nessun "e fissero felici e contenti"; quindi per i due, ma per Sabrina il futuro ha l'aspetto di una bella vacanza. 
Secondo gli ultimi rumors l'ex ballerina di AMICI potrebbe entrare a far parte del cast dell'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.
 
Lunedì 4 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME