Uomini e donne, Anna Tedesco: “Ho lasciato dopo un periodo difficile, ecco perché sono tornata da Maria De Filippi”

Video
Dopo un anno e mezzo di assenza Anna Tedesco torna seduto sul trono over di “Uomini e donne”, programma condotto da Maria De Filippi, dopo averlo abbandonato a seguito di un acceso litigo con lo storico opinionista Gianni Sperti
 
Leggi anche > «Droga durante un'esterna di U&D», la rivelazione choc dell'ex tronista


 
Quello di “Uomini e donne” è un percorso che Anna vuole completare: “Sono stata un anno e mezzo fuori dal programma – ha raccontato al Magazine di “Uomini e donne” - Un anno in cui non ho avuto modo di seguire la trasmissione per diversi problemi sia di salute che familiari. Ho lasciato il programma dopo un periodo difficile e ora ho deciso di rientrare perché' sentivo che il mio percorso a Uomini e Donne era stato lasciato in sospeso, mentre io sono una donna che non lascia mai nulla a metà”.



Aveva paura, ma il ritorno è stato un trionfo: “Pur essendo una persona dal carattere abbastanza forte, devo confessarle che due giorni prima di partire per la puntata ho incominciato ad avere delle ansie, a farmi delle domande, ma appena ho preso il treno per Roma ho incominciato a farmi coraggio da sola. Mi sono detta: "Anna, schiena dritta e petto in fuori, è ora di ricominciare". Quando poi sono arrivata agli studi è stata un'emozione continua, appena sono scesa nel parterre ha iniziato a battermi forte il cuore fino a che ho avuto la grande soddisfazione di vedere il pubblico in piedi battere le mani per me”.
Ora è in cerca dell’amore: “Un uomo dinamico, sicuro di sé, che mi faccia ridere. Non voglio un uomo possessivo, ma pretendo che sia geloso in maniera sana perché di amore malati ne ho avuti abbastanza”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Settembre 2019, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA