Uomini e Donne, Vittorio Parigini scarica Sara Affi Fella: «E' tutto finito»

Uomini e Donne, Vittorio Parigini scarica Sara Affi Fella: «E' tutto finito»

di Ida Di Grazia
Lo "scandalo" Sara Affi Fella e il suo tentativo di ingannare il pubblico e la redazione di Uomini e Donne si amplifica ogni giorno di più. Dopo che il suo ex Nicola Panico ha vuotato il sacco chiedendo scusa a Maria de Filippi anche il suo neo fidanzato Vittorio Parigini la scarica via social. La Affi Fella e Parigini erano stati paparazzati da Leggo insieme la scorsa settimana a Ponte Milvio.

Sara Affi Fella iganna tutti a Uomini e Donne, era ancora fidanzata durante il trono. Le scuse: «Ho sbagliato»
Sara Affi Fella licenziata dalla sua Agenzia, sponsor in fuga e addio follower​

 
 



Vittorio Parigini, che in questi giorni di bufera mediatica aveva disattivato i suoi profili social, è tornato a farsi sentire. Parigini ha riaperto l'account Instagram e in una stories ha messo un punto alla sua storia con Sara Affi Fella: «Allora ragazzi voglio precisare una cosa, la cosa tra me e Sara è finita. Quindi io non c'entro più nulla. Ciao».
La Affi Fella è ancora in silenzio e il suo profilo, dopo l'emorraggia di follower e la fuga degli sponsor, è stato disattivato. Il video pubblicato poco fa sul sito di  Witty tv in cui il suo ex Nicola Panico ha confessato di essere stato d'accordo con Sara, per tutta la durata della sua permaneza sul trono, di fingere che si fossero lasciati in modo che Sara potesse avere sempre più visibilità è stato il colpo di grazia. «Io fino a nove giorni fa l’ho baciata e sono stato a casa sua - confessa Nicola - e poi vedo le foto ( quelle pubblicate da Leggo il 17 settembre ndr) e vengo a sapere che lei in realtà era già fidanzata con un altro da un mese».


 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Settembre 2018, 18:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA