Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Questa trasmissione è casa mia"

Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Questa trasmissione è casa mia"
ROMA - Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, non lascia la trasmissione di Maria. Il suo possibile addio è stato per settimane il punto di domanda di questa primavera televisiva e la Cipollari ha fatto chiarezza sulla vicenda in un'intervista al settimanale Diva e Donna. 

“Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro” ha dichiarato al settimanale Diva e Donna.  Fino a quando Maria De Filippi lo vorrà, la Cipollari più famosa d’Italia non lascerà la poltrona, che ormai occupa da 15 anni.

Secondo le voci delle ultime settimane, l’opinionista era pronta ad abbandonare il programma a causa dei numerosi ed estenuanti scontri con Gemma Galgani del Trono Over. Ma la Cipollari non si è lasciata intimidire facilmente.

La Cipollari, in questa sua rara intervista, ha poi raccontato la sua quotidianità fuori dagli studi televisivi. “I miei figli mi vedono come una donna della tv, li porto a fare sport, a scuola”, racconta a proposito dei pargoli, Francesco, Mattias e Gianluca, nati dall’amore con Kikò Nalli, l’hair-stylist che ha sposato 12 anni fa.
Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Maggio 2017, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA