Uomini e donne, Tina Cipollari contro Angela Di Iorio: «Arrampicatrice sociale in cerca di un uomo bancomat»

Uomini e donne, Tina Cipollari contro Angela Di Iorio: «Arrampicatrice sociale in cerca di un uomo bancomat»
“Io rispondo, come ho già detto in studio, che per me Angela è un’arrampicatrice sociale che cerca in un uomo una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare”, dopo Gemma Galgani Tina Cipollari, storica opinionista di “Uomini e donne”, programma seguito da Leggo.it, ha una nuova nemica nel trono over, Angela Di Iorio.

Grande Fratello Vip, la diretta della finalissima. ecco cosa succede



L’idea che sia alla ricerca di un lato economico è abbastanza condivisa in trasmissione: “Lei cerca viaggi tipo Montecarlo o verso spiagge incontaminate e lussuose della Sardegna, ristoranti… questo è il soggetto, queste le pretese – ha spiegato Tina al “Magazine di uomini e donne” -  Quando conosce un uomo, come è successo con Raffaele, e capisce che potrebbe fare al caso suo, si appresta a compiere il secondo step: il sopralluogo della casa. A Romano ha chiesto le visite mediche private, ad Antonio ha contestato la pensione misera per le sue aspettative e la macchina vecchia”.



Secondo Tina sarebbe alla ricerca di un uomo bancomat: “Nessuno ha mai superato il sopralluogo della casa e quindi la conoscenza è finita. Chissà quali sono le altre prove. Non troverà mai quello che cerca, un uomo con i soldi, come ho detto in studio, un uomo-bancomat; quello è il requisito principale e unico. È alla ricerca di un uomo che le garantisca un futuro migliore, non ha mai parlato di sentimenti, compagnia o amore. Non è stata neppure intelligente nella modalità di richiesta. Si è sbilanciata al punto tale che mi chiedo: ora chi scriverà per conoscerla?”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA