Uomini e donne, Teresa Cilla operata al cuore: «L’intervento è andato bene!»

Uomini e donne, Teresa Cilla operata al cuore: ecco come sta

Teresa Cilla, protagonista di “Uomini e donne” è stata operata al cuore stamattina. Teresa Cilla, dal suo account instagram, ha voluto informare i follower del suo stato di salute: “L’intervento – ha spiegato - è andato bene!".

 

UOMINI E DONNE, TERESA CILLA OPERATA AL CUORE

Un'operazione per l’ex “Uomini e donneTeresa Cilla, che ha subito voluto informare i fan sull’esito positivo dell’intervento al cuore, mirato a correggere una piccola malformazione che aveva sin da piccola.

Al suo fianco Teresa Cilla ha avuto naturalmente il marito, conosciuto sul trono classico del dating show di Maria De Filippi, l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo.

Da Instagram Teresa Cilla ha condiviso un suo selfie dal letto d’ospedale, in cui fa il segno di vittoria e comunica ai follower il suo stato di salute: “Grazie di vero ❤️a tutti... - ha scritto nella didascalia del post - L’intervento è andato bene 💪💪 Grazie ancora per tutto L’affetto”

Teresa Cilla ha conosciuto Salvatore Di Carlo sul trono classico di "Uomini e Donne" nel 2014. Hanno partecipato poi a "Temptation Island", ma non hanno resistito separati e dopo una settimana hanno abbandonato il docu-reality. Si sono poi sposati nel 2016.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Febbraio 2021, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA